De Rica torna in TV con 3 nuovi spot

De Rica lancia la nuova campagna tv “De Rica. Conserva valore dal 1963” in esclusiva sulle reti Cairo Communication, La7 e La7d, a partire dal 12 maggio per una campagna di lungo periodo a sancire il rilancio del brand.

Il marchio De Rica è stato oggetto in questi mesi di un profondo restyling ed allargamento assortimentale che lo valorizzerà nel mercato delle conserve vegetali 100% italiane, non solo del segmento pomodoro.

La nuova campagna TV prevede, infatti, 3 soggetti per altrettanti prodotti della linea Legumi al Naturale come simbolo di una dispensa ricca di prodotti 100% Italiani di filiera.
Un film dal valore estetico importante che, con un approccio cinematografico, valorizza con eleganza e cura dei dettagli il prodotto. Gli elementi portanti sono quelli della tradizione e della conservazione dei valori, dei ricordi e del gusto attraverso il marchio De Rica.

Centinaia di spot, messi in onda con una durata di 30 e 15 secondi, copriranno per oltre il 50% la fascia del Prime Time raggiungendo oltre 200 milioni di contatti.
Il concept creativo è stato ideato dall’agenzia Unit3 (Torino). Advisoring e pianificazione media a cura di Personalmedia (Torino).

De Rica oggi è di proprietà del Consorzio Casalasco del Pomodoro, un grande Consorzio di Aziende Agricole che lavorano nel rispetto dell’uomo e dell’ambiente garantendo la tracciabilità e qualità degli ingredienti, nella migliore tradizione mediterranea.

I prodotti De Rica sono 100% Italiani, controllati e certificati lungo tutta la filiera, dal campo alla cucina.

Leggi anche..

News

"Eh no..! Su De Rica non si può!"

De Rica, Carosello e la storia della TV italiana

Tanti ancora ricordano Gatto Silvestro e il suo famoso "Eh no! Su De Rica non si può!” Ecco tutta la storia

Show more news