Nuova linea De Rica Professional

Il noto brand presenta ufficialmente la gamma completa di pomodoro Food Service per i professionisti del settore

De Rica, dopo l'anteprima dei mesi scorsi, lancia ufficialmente sul mercato la linea completa Pomodoro Professional Italia ed Export, speciale Catering e Ristorazione, creata in esclusiva per i professionisti del settore.

La linea, pensata per rispondere alle richieste degli operatori del settore più esigenti, è già disponibile ed è composta da 11 referenze in formati e pack diversi: dalla Polpa fine alla Polpa pronta, dalla Passata Classica al Doppio Concentrato per finire con i Pelati.

I pack saranno sia latte da 3 e 5 kg, oltre che bag in box da 5 e 10 kg con tappo richiudibile, per garantire freschezza e praticità all’uso.
Chiude la gamma una referenza di Doppio Concentrato in scatola da 2,2kg.

La veste grafica sottolinea con semplicità ed eleganza la centralità della materia prima e della sua filiera, controllata e garantita.
De Rica: un marchio storico che entra nel mercato del Food Service con una promessa di tradizione, innovazione e qualità.

La linea Professional De Rica sarà distribuita in Italia e all’estero.

De Rica, oggi è di proprietà del Consorzio Casalasco del Pomodoro, un grande consorzio di aziende agricole che lavorano nel rispetto dell’uomo e dell’ambiente garantendo la tracciabilità e qualità degli ingredienti, nella migliore tradizione mediterranea.

Il pomodoro De Rica è 100% Italiano, controllato e certificato lungo tutta la filiera dal seme alla cucina.

Leggi anche..

News

Sigillo “Qualità Ottima” di Altroconsumo alla Passata …

La nostra Passata di Pomodoro 700gr, 100% italiano, è stata promossa all’esame di assaggio e alle analisi di laboratorio di Altroconsumo, guadagnando il sigillo “Qualità Ott…

Show more news